Categorie

Contattaci -

Hotline disponibile dalle 08:30 alle 18:30

CONDIZIONI DI VENDITA DI LAVOROINSICUREZZA.NET

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 7,00 €. In caso di ordini pari o superiori a 65 € le spese di spedizione sono gratuite.

Gli ordini ricevuti entro le ore 15:00 vengono elaborati ed evasi il giorno stesso. In ogni caso, l'ordine viene affidato al corriere entro 24h lavorative. Per tracciare un ordine è sufficiente entrare all’interno del pannello personale, nella sezione “Ordini” e visualizzare lo stato e il percorso di un pacco, dal produttore fino alla consegna.

Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare, tramite pannello personale, l’indirizzo di spedizione. Se avete indicato un indirizzo di consegna errato, potete contattarci tramite email, all’indirizzo info@lavoroinsicurezza.net se l'ordine non è ancora stato inviato sarà possibile correggere o modificare l'indirizzo per la consegna.

 

PRIVACY E SICUREZZA

Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre i tuoi dati personali su Lavoroinsicurezza.net sono protetti per evitare ogni tipo di abuso. 

Restituzione della merce

Se per qualche motivo uno o più prodotti dovessero essere arrivati danneggiati al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo info@lavoroinsicurezza.net e spiegaci l'entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile. 

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione del prodotto e l'invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

In caso di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

- inviare via mail entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso

- entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione dell'intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all'indirizzo:

Lavoroinsicurezza.net - Omnia Group S.r.l. (Magazzino 5) 
Via Santa Lucia, snc  
98078 Tortorici (ME) 
Italia  

PAGAMENTO, PREZZI

Su Lavoroinsicurezza.net puoi pagare con Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover, Postepay); PayPal oppure Bonifico Bancario. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

CONTATTI

Puoi contattarci via email a info@lavoroinsicurezza.net Inserisci sempre il numero dell'ordine nella tua richiesta così otterrai sicuramente una risposta più rapida. Puoi chiamarci allo 0941.526182. Non esitare a scriverci se hai dei problemi o dei dubbi. Per info generiche puoi mandarci un tweet o scriverci su Facebook.


PayPal