SPEDIZIONE E MODALITA' DI CONSEGNA

Fare acquisti online su Lavoroinsicurezza.net è semplice, comodo e veloce. I prodotti arrivano a casa tua in tutta Italia entro 24/48 ore.

La consegna in Italia è gratuita per ordini superiori a 65 €, mentre per importi inferiori il costo è di 7,00 €.


Per le consegne nazionali è possibile richiedere servizi di spedizioni aggiuntivi come la consegna al piano e su appuntamento (contattateci).

I Vostri ordini vengono consegnati generalmente entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e sono spediti tramite corriere espresso con tracciatura della spedizione che può essere seguita online tramite apposito link che vi sarà comunicato.

I costi di trasporto pari ad Euro 7,00, previsti per gli ordini di importo inferiore a 65,00 Euro, sono comprensivi di ogni onere, compresi preparazione, packaging e spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i Vostri ordini, in un ordine unico. Non siamo in grado di raggruppare due distinti ordini trasmessi separatamente e pertanto il costo di trasporto verrà addebitato per ciascuna spedizione. Ci prendiamo particolare cura per il confezionamento di ogni singola spedizione, per far sì che i prodotti ordinati arrivino a destinazione integri e nel minor tempo possibile.